L'adv Prada per la prossima primavera estate 2013.

Undici modelle e il fascino dei fiori stampati per Prada

Undici modelle e il fascino dei fiori stampati su cappotti, accessori e occhiali per Prada. La nuova primavera del brand sboccia con il fascino di 11 donne.

Sono le modelle che hanno calcato le maggiori passerelle mondiali, vere e proprie icone consegnate alla storia del Fashion, ad intepretare la nuova campagna pubblicitaria di Prada per la prossima primavera estate 2013.

Vanessa Axente, Saskia de Brauw, Irina Kravchenko, Eva Herzigova, Sung Hee, Irene Hiemstra, Kirsten Owen, Sasha Pivovarova, Amber Valletta, Maartje Verhoef e Raquel Zimmermann sono le muse che regalano un mood semplice e naturale.

Una femminilità moderna, 11 personalità differenti, unite in un crescendo emozionale da Steven Meisel.

In primo piano le stampe di Prada, i fiori ed i colori, che esaltano le caratteristiche contrastanti di queste undici modelle iconiche.

I fiori sono il motivo ricorrente, reinventati su stampe a pannello che decorano abiti in seta duchesse, applicati sugli abiti o inseriti negli occhiali.

Un make up appena accennato, la sensualità degli sguardi, la preziosità degli accessori Prada, regalano fascino e seduzione a questa nuova ADV .

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…