SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un look deciso, in perfetto ‘Military Style’

Moda donna: Un look deciso, in perfetto "military style" dal cappotto agli accessori. Un outfit per chi vuole giocare con i colori mimetici.

Un look deciso, in perfetto “military style” dal cappotto agli accessori.
Un outfit per chi vuole giocare con i colori mimetici senza pero’ dimenticare lo stile.
A partire dai military pant mimetici taglio skinny, che questa stagione sono il capo che non può mancare nel guardaroba di una donna, da indossare in situazioni informali ma anche in ufficio, come proposti in questo look.
L’ideale è abbinarli ad una giacca anch’essa dal sapore militare, verde muschio con bottoni dorati.

Poche mosse che danno vita all’outfit giusto per stupire senza rinunciare ad essere sensuali.

La giacca avvitata infatti, sottolinea la vita esaltando le forme mentre la linea è slanciata dagli stivali color testa di moro, il cuo tacco dodici ma largo, li rende comodi eppure non meno sexy.

La maglietta stretch marrone, con scollo a barchetta, scompare sotto la giacca, su cui si posa la pashmina sui toni del cioccolato e verde che dà un tocco di colore all’insieme, evitando che si spenga.

Luminosìtà che si ottiene anche indossando l’anello con montatura in acciaio e brillantini disposti circolarmente, che richiamano i pois della sciarpa.
La borsa semplice della stessa pelle spazzolata degli stivali e del medesimo colore è una tracolla modello postino, che riflette il rigore dell’abbigliamento.

( photo courtesy Prep 101)
Scopri tutti gli Outfit di The Look!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy