SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pantaloni a sigaretta e pelliccia bianca per un look casual

Moda: Il pantalone a sigaretta verde muschio è il must di stagione, che le zip dorate e il cinturone cuoio rendono subito elegante.

Un look casual ma molto ricercato è la proposta di questo outfit.

Il pantalone a sigaretta verde muschio è il must di stagione, che le zip dorate e il cinturone cuoio rendono subito elegante. Per non appesantire l’insieme, l’ideale è abbinare un leggero magliocino in lana panna, con filato traforato, una soffice rete da scaldare con il giubbotto in pelle color cioccolato d’ispirazione biker, dal taglio ultramoderno e cuciture in rilievo.

Una pashmina sugli stessi toni autunnali con disegni geometrici dal sapore etnico, abbelliranno il semplice scollo della maglia, che con il suo colore luminoso farà risaltare i pendenti verde giada, che sono in realtà gemme irregolari sorrette da una montatura dorata.

L’orologio con quadrante tondo e fondo marrone ha la cassa dorata e il cinturino di metallo lavorato imitando un materiale classico e sempre di moda come l’osso.

Ai piedi di una donna così determinata non possono che esserci stivaletti grintosi altezza polpaccio.

Dei boot in cuoio color cognac con tacco a cono e punta arrotondata del colore caffè, che riprende le impunture e il femminile fiocco laterale. La pelliccetta bianca di cui è rivestita sdrammatizza la calzatura rendendola adatta ad ogni momento della giornata.

( photo courtesy Prep 101)
Scopri tutti gli Outfit di The Look!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy