SFILATE

Cerca
Close this search box.
Foto di Ryan Parker su Unsplash

Natale a Miami? Via al lusso sfrenato!

Natale - la fantasia corre lontano...oltreoceano... Ed è Natale glamour a Miami!

Per chi come noi sta preparando il famoso “Pranzo di Natale” mentre addobba la tavola con la massima cura, in attessa dell’arrivo di amici e parenti,  ecco che la fantasia corre lontano…oltreoceano… Ed è Natale glamour a Miami!

Temperature ideali, spiagge da sogno,locali,musei e attrazioni per tutta la famiglia.

Stando ai sondaggi, è la meta invernale più ricercata per trascorrere le feste natalizie al caldo, distesi su chilometri di sabbia soffice o alla scoperta dei tanti volti della città americana, contenitore urbano moderno, cosmopolita e glamour.

Dai quartieri d’arte agli insediamenti degli esuli cubani, dalle piccole cittadelle indipendenti alle zone residenziali tipiche come Coral Gables, con i suoi edifici d’ispirazione mediterranea, fino a Coconut Grove, immersa tra parchi e piste ciclabili.

Senza dimenticare i quartieri più creativi di Miami, come il Design Distric, magazzini, depositi, capannoni e laboratori artigianali, trasformati in gallerie, musei, atelier e alberghi.

Ma anche per la cena le sorprese non mancano…ecco allora ristoranti alla moda e lo shopping nelle boutique degli stilisti più acclamati aperte fino a tardi.

Per gli amanti del divertimento e dei locali più modaioli c’è un unico indirizzo: South Beach, la zona più seducente di Miami, che unisce l’atmosfera caraibica al lusso più sfrenato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy