@Foto di Ryan Parker su Unsplash
Per chi come noi sta preparando il famoso “Pranzo di Natale” mentre addobba la tavola con la massima cura, in attessa dell’arrivo di amici e parenti, ecco che la fantasia corre lontano…oltreoceano… Ed è Natale glamour a Miami!
Temperature ideali, spiagge da sogno,locali,musei e attrazioni per tutta la famiglia.
Stando ai sondaggi, è la meta invernale più ricercata per trascorrere le feste natalizie al caldo, distesi su chilometri di sabbia soffice o alla scoperta dei tanti volti della città americana, contenitore urbano moderno, cosmopolita e glamour.
Dai quartieri d’arte agli insediamenti degli esuli cubani, dalle piccole cittadelle indipendenti alle zone residenziali tipiche come Coral Gables, con i suoi edifici d’ispirazione mediterranea, fino a Coconut Grove, immersa tra parchi e piste ciclabili.
Senza dimenticare i quartieri più creativi di Miami, come il Design Distric, magazzini, depositi, capannoni e laboratori artigianali, trasformati in gallerie, musei, atelier e alberghi.
Ma anche per la cena le sorprese non mancano…ecco allora ristoranti alla moda e lo shopping nelle boutique degli stilisti più acclamati aperte fino a tardi.
Per gli amanti del divertimento e dei locali più modaioli c’è un unico indirizzo: South Beach, la zona più seducente di Miami, che unisce l’atmosfera caraibica al lusso più sfrenato.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…