SFILATE

Cerca
Close this search box.

Blu e Nero per la pre-fall 2013 di Chado Ralph Rucci

Dopo averci stupiti con una collezione estremamente colorata per l'estate 2012, ora Ralph Rucci declina la sua pre-fall 2013 nei toni scuri .

Dopo averci stupiti con una collezione estremamente colorata per l’estate 2012, ora Ralph Rucci declina la sua pre-fall 2013 nei toni scuri del blu e del nero.

Una collezione che sperimenta nei materiali, in particolare lo stilista ha lavorato molto con maglie di lana e inserti in cashmere per cappotti e giacche e con un particolare tessuto in neoprene scoperto per caso a Firenze.

Semplici abiti in jersey sono stati resi preziosi da cuciture a vista e inserti importanti, mentre i capospalla giocano con forme scolpite, concave e convesse, e diventano audaci e seducenti.

Non mancano i dettagli importanti,  quelli che solo lui  riesce a plasmare come argilla sui tessuti leggeri, ecco allora maniche a pipistrello e abiti da cocktail con profonde scollature a V.

In particolare negli abiti Chado Ralph Rucci ha giocato con i modelli sbracciati in velluto e dal taglio stretto e sensuale in vita.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy