Jessica Alba sa essere sempre “stilosa”

Jessica Alba reinterpreta il look ‘un jeans e una maglietta’

Jessica Alba indossa un jeans skinny di Current/Elliott; la t-shirt è di Alexander Wang; mentre il giubbotto in pelle e lana è un classico di Rick Owens

Jessica Alba sa essere sempre “stilosa”, anche quando esce di casa per fare la spesa. Durante le vacanze di Natale è stata colta dall’obiettivo dei fotografi mentre usciva da un noto supermercato americano. Poco make-up, capelli naturali e il classico (ma pericoloso) abbinamento jeans e t-shirt, un outfit scontato, che potrebbe addirittura rasentare la sciatteria, ma non se interpretato alla maniera dell’attrice statunitense.

Al posto di un semplice jeans, Jessica ha scelto una delle stampe più ‘in’ di stagione, il tartan. Nello specifico Jessica Alba indossa un jeans skinny di Current/Elliott; la t-shirt è di Alexander Wang, leggermente over e con un’ampia scollatura; mentre il giubbotto in pelle e lana è un classico di Rick Owens. A completare l’outfit la ‘Preppy Leather Camera Bag’ di Marc by Marc Jacobs e stivaletti di Samantha Pleet.
L’effetto è casual e assolutamente chic, e la bella notizia è che tutti questi capi sono attualmente in svendita su svariati siti online… buon shopping a tutte!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…