SFILATE

Cerca
Close this search box.

Se non fa troppo freddo? Ecco un look passpartout

Moda Donna - Un pomeriggio in città o una passeggiata nella natura in una tiepida giornata invernale per questo outfit sportivo.

Le temperature di questo inverno 2012 sono strane, al sud si registrano giornate miti e addirittura calde.

Un pomeriggio in città o una passeggiata nella natura in una tiepida giornata invernale sono le occasioni d’uso perfette per questo outfit sportivo ma di gusto metropolitano.

Immancabili i jeans slim in demin delavè chiaro, abbinati ad un morbido magliocino in lana con scollo tondo con piccolo logo, dai motivi intrecciati sul davanti color aragosta, una tonalità che tra l’altro dona luce a tutti i tipi d’incarnato.

Il gilet imbottito marrone, con scollo di pelliccia, esalterà il colore del golfino, richiamando la pelle dei polacchini stringati, con punta tonda e zeppa, comodi e originali grazie anche ai lacci rossi, accesi come la cintura semplice e sottile, dalla fibbia di metallo lucido dorato.

Per un look così ci vogliono però accessori che completino l’insieme, accentuando il sapore dello stile country.

Ecco quindi una capiente tracolla in cuoio testa di moro e tessuto a scacchi con manico applicato e un caldo cappellino squadrato con visiera in fantasia tartan sui toni del marrone, panna, rosso e smeraldo.
( photo courtesy Prep 101)
Scopri tutti gli Outfit di The Look!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy