SFILATE

Cerca
Close this search box.

WE ARE REPLAY…campagna pubblicitaria

La campagna pubblicitaria We Are Replay Autunno/Inverno 2009-10 è stata realizzata nello splendido scenario di Noto, in Sicilia.

Prosegue nell’entroterra siciliano il viaggio di We Are Replay, marchio di casual-evoluto punta di diamante del Gruppo Fashion Box.

La luce morbida e dorata tipica dei lavori di Chad Pitman, fotografo americano residente a NYC, accarezza l’antica pietra del centro barocco della magnifica Noto. I look moderni dei protagonisti si integrano in uno scenario che il tempo non ha intaccato e che diviene, oggi più che mai, emblema del vivere contemporaneo: uno sguardo volto serenamente al futuro grazie alla consapevolezza dell’importanza del proprio passato, della propria storia e delle proprie origini.

Chad Pitman, giovane  fotografo emergente americano, il cui lavoro si distingue per la forte innovazione. Residente a NYC, ha iniziato la sua carriera con alcuni tra i fotografi più famosi degli ultimi decenni come Steven Klein e Tom Munroe. I suoi primi redazionali sono usciti nella prestigiosa rivista W e ora fotografa per Vogue Deutsch, POP, 10Men, Vogue Russia, V Magazine, i-D, ecc

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy