L%26%238217%3BOGGETTO+CULT+DELL%26%238217%3BESTATE+2009%3A+IL+GOMMONE+PZERO
sfilateit
/17891/loggetto-cult-dellestate-2009-il-gommone-pzero/amp/
Motori & Nautica

L’OGGETTO CULT DELL’ESTATE 2009: IL GOMMONE PZERO

Al via la stagione delle vacanze: moltissimi i turisti ad affollare le mete italiane più famose. E’ “caccia al VIP” nelle mete mondane soprattutto nelle affollatissime e ricercatissime isole siciliane.

Autentica regina di questo caldo luglio italiano è Alba Parietti, la più fotografata e chiaccherata del momento mentre si gode le vacanze a  a Panarea, buen ritiro del turismo d’élite tra cui il ministro Stefania Prestigiacomo e Alessandra Borghese, ma soprattutto isola dai paesaggi unici ed incontaminati, la più piccola dell’arcipelago delle Eolie e autentica perla del Mediterraneo, immersa nella macchia mediterranea profumata di fichi d’India, agavi, ginestre e olivi secolari.

Qui il tempo scorre lento tra aperitivi in piazza e gite nelle cale e negli isolotti più nascosti, raggiungibili solamente in barca tra cui Basiluzzo, con le sue scogliere bianche a picco sul mare, Lisca Bianca e i suoi fondali cristallini, e poi ancora Lisca Nera e gli scogli dei Panarelli e delle Formiche.

Alba, assieme agli affetti di sempre, tra cui Jody Vender e il principe Giuseppe Lanza di Scalea,  ha scelto il fiammante gommone Pirelli PZERO 10mt per godersi il mare e  raggiungere i luoghi incontaminati delle isole Eolie. Grintoso e veloce, è l’ideale per arrivare nelle grotte e nelle cale più nascoste.

Il PZERO 10 MT, entrofuoribordo, è dotato di spazi ampi e vivibili come il prendisole posteriore con passaggio centrale in elegante teak: raffinate le finiture ei  dettagli come gli ampi divani-seduta con cuscini color crema studiati appositamente per nascondere spaziosi porta-oggetti, ai vani per ospitare il lavello, il frigo o la  stazione media dotata di impianto stereo.

Perfetto per rilassarsi in mezzo al  mare dove l’unico rumore è l’infrangersi delle onde per poi tornare a terra e sorseggiare un aperitivo in una delle numerose terrazze dell’isola guardando da lontano lo Stromboli che domina imperioso ed indisturbato. Questa è la dolce vita di Panarea!

Recent Posts

Dalla punta estremizzata al nuovo stivale: ecco come le scarpe 2026 stanno cambiando come non mai

Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…

17 ore ago

Addio al classico tappeto in salotto, non lo usa più nessuno: la soluzione perfetta adesso è solo questa

Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…

2 giorni ago

I migliori integratori per rafforzare i capelli e aumentare la crescita: funzionano e li abbiamo provati

Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…

3 giorni ago

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

3 giorni ago

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

4 giorni ago

Il 2026 segna la novità assoluta del beauty, il Messy chic: il trucco adesso deve essere imperfetto perché si vuole

Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…

5 giorni ago