SFILATE

Cerca
Close this search box.

Blanche Fleur, per vivere in casa con stile

Quella di Blanche Fleur è un mix costituito da abbigliamento per il tempo libero e per la notte che rappresenta un vero e proprio stile di vita.

Anche in casa lo stile conta, ed è Blanche Fleur che per il prossimo autunno inverno 2013/14 gioca con outfit comodi ma sofisticati allo stesso tempo.

Quella di Blanche Fleur è una collezione che si compone di tre temi principali, un mix costituito da abbigliamento per il tempo libero e per la notte che rappresenta un vero e proprio stile di vita.

La dolce Vespa! – E’ questo il motto della prima collezione, costituita da cinque modelli con combinazioni di bianco, rosa, verde e blu che creano un ideale punto di transizione tra la collezione estiva ed invernale. Troviamo una T-shirt combinabile con un classico paio di pantaloni da pigiama, una camicia da notte ma, soprattutto, ed è questa la vera novità della collezione, dei pantaloncini stile boxer da uomo per evitare che “le donne prendano in prestito quelli degli uomini”, spiega il designer Nathalie Bordère.

Relax in the city! – Il tema predominante di questa collezione sono le esclusive stampe che riguardano la città. Troviamo camicie da notte e magliette con colori coordinati alle stampe, ampi tagli e vita bassa per enfatizzare lo stile modaiolo della collezione; troviamo ancora camicie da notte di flanella che presentano la classica quadrettatura e che, coordinate con i pantaloni abbinati, risaltano la silhouette femminile. Allo stesso tempo, i modelli dal taglio più ampio sono perfetti per qualsiasi attività di piacere, dallo yoga al pilates.

The 101 Dalmatians are free! – La fonte di ispirazione per questa collezione è l’esclusivo tema che richiama i dalmata, pur cambiandone i colori: macchie rosa si inseriscono nello sfondo blu di una lunga camicia o di un vestito. Il pezzo forte è però costituito dall’accogliente cardigan, da abbinare a dei comodi pantaloni da tuta e alla giacca dal tessuto “sale e pepe”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy