SFILATE

Cerca
Close this search box.

Voglia di bianco e pelliccia per un look bon ton

Moda donn - Il bianco è il colore perfetto da indossare per avere un'aria di classe. Vi proponiamo oggi un look semplice ma sofisticato allo stesso tempo.

Il bianco è il colore perfetto da indossare per avere un’aria di classe. Vi proponiamo oggi un look semplice ma sofisticato allo stesso tempo.

Cominciamo con uno smanicato candido di lana, con gonna a campana lunga al ginocchio, è un abito ultra femminile, perfetto esempio di glamour, anche grazie alla sexy scollatura a V, che esalta le forme.

Per indossare questo abito nel freddo inverno, niente di meglio di uno giacca in pelliccia con maniche di lana. Il collo ampio non coprirà quello dell’abito, ma il calore nella pelliccia regalerà comodità al vestito anche all’esterno.

La cintura in vita fa della giacca un pezzo pratico che non sacrifica le curve. I toni della pelliccia, dal bianco, al nero al miele, pennellano il look con screzi luminosi.

Potrebbe essere utile indossare un foulard leggero, dalla fantasia bianco nera, annodato con disinvoltura al collo scoperto.

Per non rendere troppo bon ton l’abito, gli accessori migliori sono un pò aggressivi. Trochetto a punta, tacco dodici in suede grigio scuro, lavorato con motivi di borchie sul davanti e fibbia metallizzata. La shopping ha lo stesso sapore da cowgirl, in pelle scamosciata dello stesso colore delle scarpe, impreziosita da lunghe frange laterale, che riflettono il mood di stagione.
E perchè no, per le piu’ fashion sono ottimi i sandali di Renè Caovilla con inseriti di pelliccia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy