Il bianco è il colore perfetto da indossare per avere un’aria di classe. Vi proponiamo oggi un look semplice ma sofisticato allo stesso tempo.
Cominciamo con uno smanicato candido di lana, con gonna a campana lunga al ginocchio, è un abito ultra femminile, perfetto esempio di glamour, anche grazie alla sexy scollatura a V, che esalta le forme.
Per indossare questo abito nel freddo inverno, niente di meglio di uno giacca in pelliccia con maniche di lana. Il collo ampio non coprirà quello dell’abito, ma il calore nella pelliccia regalerà comodità al vestito anche all’esterno.
La cintura in vita fa della giacca un pezzo pratico che non sacrifica le curve. I toni della pelliccia, dal bianco, al nero al miele, pennellano il look con screzi luminosi.
Potrebbe essere utile indossare un foulard leggero, dalla fantasia bianco nera, annodato con disinvoltura al collo scoperto.
Per non rendere troppo bon ton l’abito, gli accessori migliori sono un pò aggressivi. Trochetto a punta, tacco dodici in suede grigio scuro, lavorato con motivi di borchie sul davanti e fibbia metallizzata. La shopping ha lo stesso sapore da cowgirl, in pelle scamosciata dello stesso colore delle scarpe, impreziosita da lunghe frange laterale, che riflettono il mood di stagione.
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…