SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il nuovo guardaroba maschile di Timberland

Per la prossima primavera estate 2013 Timberland aggiunge e reinterpreta due "icone", la giacca sahariana e le scarpe stringate.

Per la prossima primavera estate 2013 Timberland aggiunge e reinterpreta due “icone” del suo archivio storico, la giacca sahariana e le scarpe stringate.
Il guardaroba maschile si colora con questi due pezzi cult.

Le stringate scamosciate più famose, create negli anni Trenta, amate da Gatsby e simbolo dello stile prepster degli anni ’80 tornano quindi protagoniste in questa nuova collezione Timberland Earthkeepers.

Realizzate in pelle impermeabile primo fiore e camoscio, è proposta in due modelli intramontabili: la classica versione desert boot e la variante più ricercata con impunture a nido di rondine.

Curate nei particolari e realizzate con materiali eco-compatibili, sono perfette per essere abbinate sia ad un look formale che ad un look più originale e con qualsiasi condizione climatica.

A completare un look rilassato, abbinato a denim, camicia e cardigan, o più classico, da usare come soprabito sfoderato, Timberland presenta la nuova sahariana multitasche Earthkeepers Rugged Abington.

Una giacca dal look vissuto, trattata con uno speciale lavaggio per migliorarne la morbidezza e la flessibilità, che ne sottolinea l’aspetto artigianale, tipico dei capi proposti del brand, è perfetta per essere indossata in tutte le attività all’aria aperta.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy