SFILATE

Cerca
Close this search box.

Glam al mare

Mare, mare e ancora mare nei bijoux per l’estate di Immacolata Collezione by Flavio Lucchetti….
Corallo bamboo, pesci e stelle marine in argento, perle e cristalli, verdi e blu, hanno il ruolo da protagonista nelle collane e negli orecchini del designer. Materiali naturali e di alta qualità per queste creazioni uniche e rigorosamente realizzate a mano.

Bijoux adatti ad ogni occasione che esalteranno la bellezza e l’eleganza di ogni donna che sceglierà Immacolata Collezione
www.immacolatacollezione.it

La collezione estiva de La Bottega di Brunella vive e respira della fascinosa atmosfera della costiera amalfitana, dove viene realizzata. Il lino, tessuto must de La Bottega di Brunella, si presenta in più varianti: dalle trame più pesanti e grezze, a quelle sottili come un velo, dalle garze fitte a quelle più stramate. A queste si aggiungono i tessuti in georgette trasparenti: stampe geometriche per le donne più volitive, floreali per i temperamenti romantici. Il georgette sovrapposto al lino crea linee sinuose che accompagnano con delicatezza i movimenti del corpo. I colori spaziano dal bianco ai toni naturali, dai rossi vivaci agli azzurri, per giungere, infine, all’intramontabile nero.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy