Il casualwear vede i colori caldi e le lane pregiate di Dimensione Danza per quest’inverno.
Maglie calde, avvolgenti, felpe e cappellini, per vivere le giornate fredde con stile e praticità sia in città che in montagna.
Dimensione Danza ha creato pezzi unici, ideali da abbinare e perfetti per creare il proprio outfit all’insegna del colore e della fantasia.
A partire dalla cappa giallo ocra in lana lavorata a tricot con collo alto a coste piatte, passando per la felpa rosso rubino in jersey di cotone a mano pesca con tanto cappuccio profilato da coulisse.
In primo piano il cappello giallo ocra in lana lavorata a effetto tricot con profili a coste piatte, fino alle borse da viaggio e per tutti i giorni con colori forti e pieni.
Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…