L’estate 2013 di Levi’s sperimenta una nuova tecnica di tintura dei capi utilizzata da sempre in Giappone, lo Shibori.
Shibori è un termine giapponese che racchiude un vero e proprio mondo di sapere sulla colorazione dei capi, perchè utilizza diversi metodi di tintura della stoffa che spaziano dalla legatura, alla cucitura, fino alla compressione dei tessuti.
Ma non solo, l’estate 2013 di Levi’s vede un grande utilizzo dei colori menta per la moda piu’ sportiva, in particolare per i capi realizzati per gli appassionati di biciclette, professionisti e non.
Il risultato? Effetti particolari che danno carattere e sensualità ai pantaloni femminili che diventano slim ai massimi livelli.
Colori vivaci anche per il guardaroba maschile, verde e menta in primo piano, per i capi appossitamente studiati dal brand per il ciclismo in città.
Su due ruote, insomma, ma con stile.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…