La nuova signora Hefner

Hugh Hefner il patron di Playboy si è sposato a 86 anni

Dal 31 dicembre scorso c'è una nuova signora Hefner al fianco del patron di Playboy. E' Crystal Harris, ex playmate di 26 anni

Dal 31 dicembre scorso c’è una nuova signora Hefner al fianco del patron di Playboy. E’ Crystal Harris, ex playmate di 26 anni che questa volta non ha avuto ripensamenti nel dire sì a Hugh Heffner. Il matrimonio più chiacchierato del momento, infatti, avrebbe dovuto celebrarsi a giugno 2011, ma un repentino ripensamento della bella Crystal aveva mandato tutto all’aria.

Oggi il matrimonio saltato del 2011 è solo un brutto ricordo. Nell’ultima sera dell’anno, di fronte ad un gruppo di amici selezionatissimi, l’ottantaseienne Hefner ha fatto capitolare la biondissima coniglietta di 60 anni più giovane: location dell’evento naturalmente la mitica Mansion di Playboy a Los Angeles.

Crystal Harris per l’occasione ha sfoggiato un abito da sposa di un delicato color rosa della stilista Romona Keveza, mentre Hugh indossava lo smoking d’ordinanza. “Sono così eccitata di essere la moglie di Hugh Hefner – ha dichiarato la novella sposa – mi sento fortunata e benedetta”. Da parte sua, Hefner ha twittato tutto il suo amore per Crystal immediatamente dopo le nozze. Chissà se avrà anche sfrattato lo stuolo di conigliette che vivono nella sua magione in pianta stabile? Da donnaiolo impenitente qual’è, sembra difficile crederlo. E poi, cosa sarebbe la Mansion di Playboy senza le sue storiche conigliette? Speriamo che Crystal, oltre che sull’età del suo sposo, riesca a chiudere un occhio anche su questo!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…