SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nuova collezione Natalia Vodianova per Etam

Etam lascia ancora libertà di creare a Natalia Vodianova.
L’amore di Natalia per la danza, la musica e il movimento hanno fornito l’ispirazione per la collezione di lingerie autunno-inverno 2009/2010.
Una collezione sottile, composta da capi di lingerie e abiti everyday, un mix di comfort ed eleganza… un gioco di seduzione, disegnata per chi la indossa e per coloro per cui è indossata.
Natalia ha creato 6 differenti temi per la donna Etam:
Prima: ispirati dai costumi delle ballerine, questi pezzi classici in seta sono estremamente espressivi.
Winter Dance: un look decisamente moderno, di pezzi grafici a contatto con la pelle.
Poppy Love: tema ispirato dal papavero, fiore preferito di Natalia per la sua dolcezza e la sua delicata sensualità.
N. come Natalia: una sottile combinazione di ricami e drappeggi, a celebrare la femminilità, che è sempre presente nello stile delle creazioni di Natalia.
Tender rose: questa è il tema più sexy della collezione, fiori di pizzo che avvolgono il corpo, arditamente, come una seconda pelle.
Maya: un omaggio a Maya Plisetskaya, questi capi sono fonte piacere ed inspirazione per chi l’indossa. Pezzi casual e confortevoli, perfetti per i giorni di relax.
La collezione sarà presente nei negozi Etam Lingerie e sul sito etam.com da metà ottobre 2009, la fascia prezzi sarà più interessante che mai: andrà dai 18€ ai 70€.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

In paradiso con Natalia Vodianova

E’ un paradiso incantato quello che fa da sfondo alla bella Natalia Vodianova, un luogo in cui i desideri prendono forma e si colorano di fantasia.

Impostazioni privacy