Le ormai ex rivali in amore, per ironia della sorte si ritrovano a competere ancora volta. Non più per lo stesso uomo, ma per la pietra più grossa da sfoggiare all’anulare! Jennifer Aniston ed Angelina Jolie si sono entrambe fidanzate ed i loro rispettivi futuri mariti hanno sigillato le loro promesse d’amore con anelli mozzafiato! Parliamo ovviamente del solitario, il classico anello di fidanzamento che però, nel caso delle due dive di Hollywood, vanta carature da mille e una notte.

“Sono rimasta senza parole – ha dichiarato Jennifer Aniston alla tv americana – è successo lo scorso agosto, durante la cena di compleanno di Justin [ Theroux ]… quando ho visto l’anello credevo di impazzire di gioia!” Ed in effetti ne avrebbe avuto motivo: ben 8 carati di diamante dal taglio smeraldo. Una pietra talmente grande da coprirle quasi mezzo dito e da suscitare le critiche degli stylist più esigenti, che hanno l’anno definito poco sofisticato. Il costo del gioiello non è noto, quel che è certo è che il fidanzato Justin Theroux non ha badato a spese per far capitolare Jennifer.

Risale invece ad aprile scorso la promessa di matrimonio tra Brad Pitt ed Angelina Jolie, suggellata da un anello a dir poco imbarazzante. Lo splendido gioiello è stato disegnato direttamente da Brad Pitt in collaborazione con il gioielliere Robert Procop, pare ci sia voluto un anno di lavoro per realizzare l’anello da sogno: un totale di 16 carati di diamanti purissimi per un valore stimato in circa 500 mila dollari.

Difficile stabilire quale dei due anelli sia il migliore, non sono troppo vistosi ed un filino pacchiani? O forse siamo solo invidiose?… a voi l’ardua sentenza.

Categorie: Gossip Tag: , , , , .

Articolo pubblicato da
in data: