SFILATE

Cerca
Close this search box.

DOOA SUNGLASSES

Nell’universo degli accessori, sono quelli con maggiore attitudine combinatoria e camaleontica; capaci di generare quotidianemente cambiamenti di stile. Gli occhiali possono fare la differenza, e se lo fanno con consapevolezza, diventano l’accessorio più desiderato. La nuova collezione DOOA, è di sicuro una proposta esclusiva.
Grandi, trendy, con un’attitudine dichiaratamente metropolitana; un’immagine moderna e grintosa, che si connota come elemento di modernissimo street style.
Gli occhiali DOOA sono prodotti e distribuiti dalla Angel’s Eyes, un’azienda con un mercato in forte espansione ed una strategia che punta ad estendersi trasversalmente attraverso l’acquisizione di nuove licenze.
Fluorescenti, realizzati con materiali di ultima generazione, e dalle linee stilistiche che strizzano ironicamente e stilosamente l’occhio agli anni ’70. La collezione maschile DOOA, da settembre sarà affiancata anche da quella femminile, declinando gli stessi modelli in varianti più girlish.
DOOA è un brand giovane e street, che ha come target di riferimento una fascia d’età che va orientativamente dai 15 ai 30 anni. In questa collezione, l’ispirazione retrò si unisce alla portabilità ed alle esigenze di oggi, facendo di questi occhiali un accessorio di ricercato e sicuro successo. Da portare con spirito da protagonista.
Occhiali da sole e da vista, con una gamma di proposte molto articolata, dove l’attenzione ai particolari più attuali si appoggia ad una produzione che ha la consapevolezza del know how.
Plastiche colorate, forme avvolgenti, lenti in diverse gradazioni e tonalità.
L’oggetto del desiderio più contemporaneo, indispensabile accessorio di definizione stilistica, lancia messaggi che travolgono l’essenza e sprigionano un tocco di dinamismo urban. Il metallo si accende di cromatismi fluo, e sulle astine laterali corre il logo; alla fine avvolgendosi, compare una stella. Modelli diversi, con montatura panna o marrone, very 70’s; o mascherine in metallo che mostrano sempre un dettaglio in toni chiari. Scegliere ogni giorno, ad ogni ora, proposte che siano dinamiche alternative di stile.
E poi gli occhiali da vista: un’esplosione di colori, che si mescolano contemporaneamente, nello stesso modello. Con forma rettangolare, e dimensioni variabili, l’alternativa è giocosa e dinamicamente cool. Nuances vitaminiche o fluorescenti che sulla stessa linea svaniscono per lasciar posto ad altre.
Una semplicità che non disdegna il potere dei particolari, sempre ben ideati e di conseguenza posizionati.
Ottima qualità, design innovativo; DOOA è sinonimo di accessorio che colpisce all’istante.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy