BOTTEGA+VERDE+premia+una+signora+di+Novara
sfilateit
/17932/bottega-verde-premia-una-signora-di-novara/amp/

BOTTEGA VERDE premia una signora di Novara

Gloria Zanel la di Cerano (NO) è la fortunata vincitrice della FIAT 500 1.2 Lounge, esclusivo premio del concorso “Registrati e Vinci” di BOTTEGA VERDE, brand italiano leader nella produzione e vendita di cosmetici a base di principi at tivi naturali.
Per vincere bastava rilasciare dal 14 luglio 2008 al 30 giugno 2009 il proprio indirizzo di posta elet tronica corret to e at tivo negli oltre 300 punti vendita BOTTEGA VERDE o entrando nel sito www.registratievinci.it. Tra gli oltre 30 mila indirizzi e-mail è stato estrat to quello della signora novarese, da tempo estimatrice del marchio.
La formula del concorso è per BOTTEGA VERDE un mezzo importante per rafforzare la relazione con la clientela, premiando le consumatrici più at tive con premi esclusivi o coinvolgendole in at tività speciali.
Infat ti, proprio at traverso un concorso – l’iniziativa “Modella per un giorno”, divenuta da anni un appuntamento ricorrente di BOTTEGA VERDE – l’Azienda ha scelto le tre nuove testimonial della sua campagna di comunicazione 2009, affidando la promozione dell’immagine del brand a tre nuovi volti scelti tra il vasto pubblico femminile che ha aderito al Premio.
Con la possibilità di uno shopping multiforme garanti to da oltre 300 negozi, da un sito di ecommerce tra i più cliccati e dalle tradizionali vendite per corrispondenza, BOTTEGA VERDE è il punto di riferimento di una clientela moderna e dinamica alla ricerca di prodot ti naturali di alta qualità a prezzi competitivi.

Recent Posts

La fine del filler? Le nuove frontiere dei biorimodellatori a lento rilascio

Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…

9 ore ago

Lavorare a maglia è il nuovo yoga, anche in estate: ecco perché tutti stanno ricominciando

C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…

1 giorno ago

Smalto rosso dopo i 50 anni: perché è ancora l’arma di seduzione più potente del mondo

Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…

2 giorni ago

Borsa metallizzata: oro o argento? Ecco quale colore sta bene con la tua pelle

L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…

3 giorni ago

Tacchi senza dolore: perché il tacco a rocchetto è tornato di moda e ti salva la schiena

Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…

4 giorni ago

Il profumo “da ufficio”: come essere elegante e professionale senza dare fastidio ai colleghi.

C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…

5 giorni ago