SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bon Ton Chic? Tubino nero e accessori colorati!

Bon Ton Chic? Tubino nero e accessori colorati! Via allora con il tubino nero, le scarpe leopardate, le cinture colorate e gli orecchini in onice nero.

Essere bon ton ma mai anonime richiede un sapiente abbinamento fra pezzi classici ma dal design contemporaneo, che rendano originale e speciale ogni occasione d’uso.
E’ il caso di questo look raffinato, in cui il tubino nero inchiostro nel modello più tipico, smanicato, con pince in vita e scollo a barca, diviene già un it dress se portato con l’intreccio di corde dorate che formano la splendente cintura.
In questo modo, le decollette leopardate con tacco stiletto non saranno eccessive, ma uno sfizioso dettaglio moda che svecchierà definitivamente l’outfit.
Gli orecchini in onice nero a bottone e l’orologio-bracciale nero e dorato, sono fantastici accessori, sobri ma ricercati, grazie al loro stile moderno.
La borsetta in pelle nera rettangolare, si sposa bene con il gusto di questo look, di cui riprende le dorature, nella catena della tracollina e negli anelli che sorreggono le divertenti nappine.
Il capo spalla che fa pendant con questo abbigliamento è il cappottino retrò color vaniglia. Semplice nel suo taglio leggermente avvitato ma pulito, è chiuso da una doppia fila di bottoni ton sur ton, movimentato da pattine laterali e da un colletto con punte arrotondate college style.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy