La casa di moda svizzera Akris presenta, per la primavera 2013, la borsa Alexa.
Un’altra caratteristica della nuova creazione del marchio svizzero è costituita dalle maniglie cucite di forma trapezoidale.
Una cinghia interna regolabile permette di indossare Alexa in due modi diversi. Stringendo la cintura, la borsa assume forma trapezoidale mentre, lasciando la cinghia aperta, Alexa si trasforma in una comoda “tote bag”.
Oltre alla tracolla amovibile e regolabile, la borsa possiede numerose tasche interne di varie dimensioni. Alcune di queste sono provviste di zip, per un utilizzo facile e sicuro al tempo stesso.
La tasca anteriore esterna è predisposta per la sistemazione di un iPad.
La gamma dei colori estivi della borsa Alexa si ispira alle tonalità cromatiche dei giardini tropicali disegnati dal pittore ed architetto paesaggista brasiliano Roberto Burle Marx. Le tinte disponibili spaziano dunque dal “Fluo” brillante (ispirato al rosa orchidea) al “Sun”, senza dimenticare l’”Aloe” intenso, lo “Stucco” delicato, l’”Ecru” ed il “Caramello”.
Alexa sarà in commercio a partire dall’inizio del mese di febbraio 2013 e potrà essere acquistata presso le boutique ed rivenditori autorizzati Akris presenti in tutto il mondo nonché, in modalità online, sul sito internet www.akris.ch.
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…
Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…