SFILATE

Cerca
Close this search box.

Louise Gray disegna le scarpe di Robert Clergerie Paris

Secondo Roland Mouret, con questa collezione Louise Gray è riuscita a dare “un’interpretazione sorprendentemente moderna” dello stile del brand

La stilista Louise Gray è stata scelta da Robert Clergerie per creare la nuova collezione primavera-estate 2013 delle sue calzature.

Il pizzo, le figure geometriche e i giochi di simmetria apportati dalla creatività di Louise Gray vanno ad arricchire il classico “stile Clergerie”, raffinato e confortevole.

I modelli della collezione nata dalla collaborazione tra i due designer sono stati presentati nel corso della sfilata primavera-estate 2013 “Now What”di Louise Gray.

Le calzature si distinguono per i colori accesi e vibranti e per la forte personalizzazione dei prodotti che caratterizza le creazioni della stilista scozzese e che ha contribuito a decretare la sua fama.

Questa collaborazione ha avuto anche il merito di mostrare un lato inedito delle calzature del brand Clergerie, aggiungendo loro un tocco di audacia e rendendole ancor più affascinanti e ammirate.

Secondo Roland Mouret, con questa collezione Louise Gray è riuscita a dare “un’interpretazione sorprendentemente moderna” dello stile del brand, sapendo cogliere e valorizzare al meglio la sua capacità di essere versatile.

La scelta di collaborare con il brand Clergerie per la creazione della nuova collezione, secondo quanto dichiarato dalla stessa Gray, è stata guidata dall’obiettivo di unire i due stili e le due identità, creando una commistione unica tra l’eleganza del brand Clergerie e l’apporto di colori e stampe tipico del suo stile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy