Carlo Pignatelli collezione Outside Autunno/Inverno 2009-2010

L’energia espressiva del bianco e nero per l’adv di Carlo Pignatelli

L’energia espressiva del bianco e nero accentua l’immediatezza delle immagini dell’advertising campaign Carlo Pignatelli.

Carlo Pignatelli collezione Outside Autunno/Inverno 2009-2010

L’energia espressiva del bianco e nero accentua l’immediatezza delle immagini dell’advertising campaign Carlo Pignatelli Outside per l’Autunno/Inverno 2009-2010. realizzate da Adriano Russo con lo styling di Giulio Martinelli.

Un immediatezza che consente di cogliere appieno le caratteristiche dei look fotografati – sia quelli formali che lo sportswear – in un gioco di rimando con la naturalezza e la spontaneità delle pose, che trasmettono una sensazione di mascolinità  naturale e di decisa virilità.

Eliminato ogni artificio, è la valenza di eleganza disinvolta e contemporanea a catturare l’attenzione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy