Nasce la prima collezione di orologi “Take Your Time” del marchio A-Style, distribuita da GbPartners. A-Style è un brand il cui logo irriverente e ammiccante è ormai conosciuto in tutto il mondo grazie alla continua ricerca, il monitoraggio quotidiano su gusti e tendenze. Un brand che è moda, mania, collezione sempre più fashion amatissima dai teenager e dai giovani.
GB Partners, oltre ad una nuova collezione di braccialetti “Rainbow” coloratissimi in caucciù con chiusura in acciaio e brand molto evidenziato, presenta una collezione di orologi “Take Your Time”, uomo e donna, con cinturino in caucciù o in tessuto, cassa importante in PU (poliuretano), movimento al quarzo impermeabile 5 atmosfere, logo sempre presente sia nel quadrante che nel bracciale.
L ‘acquisto di tutti i gioielli A-STYLE contribuisce alla ricerca sulle malattie neurodegenereative della Onlus Neurothon per la ricerca sulle cellule staminali cerebrali.
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…
Vestito a fiori e sneakers è un abbinamento che funziona. Il problema non è il…
C'è una conversazione che succede spesso tra chi conosce i profumi. Qualcuno annusa qualcosa su…
Esiste una tecnica nail art che i professionisti del settore usano da decenni, ma che…
Non serve comprare niente. Non serve cambiare outfit. Basta arrotolare le maniche, e qualcosa cambia…