SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’uomo ‘British’ di Era Milano a Pitti Firenze

A Pitti Uomo arriva la nuova collezione Era Milano autunno inverno 2013/14, una linea adatta ad un uomo moderno e contemporaneo.

A Pitti Uomo arriva la nuova collezione Era Milano.
Quella pensata dal brand, per il prossimo autunno inverno 2013/14, è una linea adatta ad un uomo moderno e contemporaneo, che ama capi dalla vestibilità asciutta e tessuti di qualità.

A dominare la collezione sono morbide lane, mohair o Shetland, cotoni flanellati e garzati danno vita a giacche, pantaloni, maglie e camicie. Novità assoluta, l’inserimento degli accessori per un total look completo.

A partire dal Modern British Style…Sapore retrò e toni naturali come il beige, l’indaco, il marrone, il blu scuro ed il grigio antracite per un impeccabile stile “british”, rivisitato e proposto in chiave moderna.

Debutta la “giacca-camicia”: un capo innovativo in cotone flanellato. Questo particolare tessuto, storicamente utilizzato nel mondo della camiceria, regala un effetto “caldo ma leggero”.
Un nuovo modo di vivere la giacca, capo must have del guardaroba maschile.

Passando per il Colorful Sporty Style.
Colori più accesi per i capi dal mood sportivo e easy to wear.

Camicie e maglie, sapientemente coordinate tra loro, si tingono di ocra, rosa, verde muschio, cipria, arancio e fragola.
I jeans, dalla vestibilità asciutta, sono proposti anche in cotone felpato.
Alcune camicie, dalla fantasia stampa check o a righe, sono realizzate in cotone felpato.
Era Milano continua ad “investire” nella ricerca e sviluppo per completare l’offerta di un look maschile completo e moderno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy