La nuova campagna di Fracominia ( l’azienda campana che riunisce i marchi Fracomina, Fracomina Mini, Fracomina Blue Feel, e Mia F) porta in scena per la prossima primavera estate 2013 una donna sensuale e accattivante.
L’immagine dell’adv è quella di una donna consapevole del proprio sex appeal, una femminilità dalle mille sfaccettature, dove bellezza e fascino si uniscono e a dominare è la solidarietà “in rosa”.
“Rispetto alle campagne precedenti, abbiamo voluto realizzare una comunicazione che interpretasse in maniera chiara e diretta l’anima fashion del nostro brand. Parallelamente però, non abbiamo voluto rinunciare a parlare dell’universo femminile, enfatizzandone due degli aspetti caratterizzanti: bellezza e forza”
Ha dichiarato Nando Prisco, AD dell’azienda P.F.C.M.N.A. SpA.
Fracominia prevede ulteriori espansioni commerciali per il prossimo 2013.
Con un fatturato di circa 22 milioni di euro nel 2011, il Gruppo oggi distribuisce, oltre che in Italia, in Russia, Ucraina, Germania, Belgio e Grecia con un peso complessivo delle esportazioni di circa il 30%. Tale percentuale è destinata a crescere rapidamente in seguito alla politica d’internazionalizzazione oggi attuata dall’azienda.