SFILATE

Cerca
Close this search box.

Marina Militare porta a Pitti Uomo il nuovo tench

Marina Militare porta a Pitti Uomo le sue ultime novità, in particolare il Sailor Trench Coat. Il leggendario giaccone indossato dai marinai e dai pescatori

Marina Militare porta a Pitti Uomo le sue ultime novità, in particolare il Sailor Trench Coat.
Il leggendario giaccone indossato dai marinai e dai pescatori ma rivisitato in chiave moderna dal brand nella nuova collezione per il prossimo autunno inverno 2013/14.

Realizzato in tessuto tecnico, il nuovo giaccone è proposto in un inedito color rosso scuro che richiama gli impermeabili degli uomini di mare di ieri e di oggi.

Con questo capo, Marina Militare ritrova la sua heritage navy pur rileggendola in chiave attuale, regalando a questa giacca una vestibilità perfetta anche in città, adatto ad affrontare le asperità marittime così come le brume cittadine. Sempre con uno stile impeccabile.

I dettagli cult? Cappuccio staccabile, interni in pile – materiale largamente impiegato nella collezione – e polsini ristretti anti vento, tutti in tono navy a contrasto;  il trench è personalizzato con ricamo diretto J24 che richiama l’omonima e celeberrima classe velica.

L’imbarcazione a vela j24 è la barca a chiglia fissa più popolare del mondo e, nonostante sia stata progettata nel 1976, resta una delle più vigorose e storiche classi veliche internazionali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy