SFILATE

Cerca
Close this search box.

T-Shoes® è la sneaker per gli spiriti liberi

MODA, WEB E TECNOLOGIA TUTTO IN UNA SNEAKER…QR Code: sinergia tra marketing tradizionale, new media e punto vendita .

T-Shoes®  è la sneaker che accompagna gli spiriti liberi nel viaggio quotidiano tra lavoro e tempo libero proprio come una T-Shirt, da cui il marchio trae ispirazione.

Proprio dalla passione per il viaggio nasce un nuovo rivoluzionario progetto di marketing: un’operazione di comunicazione integrata tra media tradizionali, new media, allestimenti sul punto vendita, sponsorizzazioni e concorsi.

T-Shoes® a partire dal mese di Agosto, riporterà nella campagna adv e sui materiali previsti nel punto vendita un QR code con un rimando diretto ad un sito in cui sarà possibile trovare informazioni sui viaggi ed i luoghi più esclusivi da visitare, i locali più trendy, le mostre da non perdere,  monografie inedite di paesi  da esplorare.

Un archivio per il viaggiatore in costante aggiornamento, pratico, completo e con cui l’utente potrà interagire in qualsiasi momento direttamente dal proprio cellulare. Dal sito internet sarà possibile vedere l’intera collezione T-Shoes® e cercare il punto vendita più vicino. Tutto on line.

Inoltre, compilando il form all’interno del sito, si potrà prenotare il proprio T-Book in omaggio, un inedito taccuino per appunti di viaggio, ricco di mappe ed indirizzi utili da ritirare nel proprio negozio di fiducia scelto dalla lista dei T-Dealers.
Tutti coloro che accederanno al sito potranno partecipare di diritto ad un grande concorso ricco di premi: un fortunato estratto potrà vincere un viaggio per due persone a New York

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy