E’ previsto a marzo il lancio della prima collezione di occhiali da vista firmata Stella McCartney. La stilista inglese, che già produce una linea di occhiali da sole dal 2003, ha deciso di allargare il range degli accessori per offrire un total look completo.
“Gli occhiali da vista fanno sempre più parte della moda – ha affermato Stella McCartney – basta guardarsi intorno, siamo circondati da persone che indossano occhiali sia per necessità che come accessorio fashion… la scelta dell’occhiale comunica qualcosa di noi e questo vale per tutte le età.”
La collezione comprenderà sei diversi modelli, ispirati all’estetica androgina di Stella, ma accesi da colori che vanno dal burgundy al nero, al tortora. Come per tutti i prodotti di Stella, anche gli occhiali saranno assolutamente “green” , ovvero prodotti con sostanze naturali.
La formula della montatura unisce la cellulosa con plastiche naturali derivanti da acido citrico, che si ottiene tramite fermentazione. Sicuramente un motivo in più per scegliere un occhiale da vista di Stella McCartney, da sempre attenta all’ambiente oltre che al buon gusto!
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…