SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per Pepe Jeans lo stand di Pitti è Denim Laundry

Per Pepe Jeans il palcoscenico di Pitti Uomo Firenze 2013 deve avere un solo unico e grande protagonista, il denim! Ed è Denim Laundry.

Per Pepe Jeans il palcoscenico di Pitti Uomo Firenze 2013 deve avere un solo unico e grande protagonista, il denim!
Solo per questa edizione di Pitti Uomo a Firenze, Pepe Jeans  si presenta con una veste insolita: proprio perché il Pitti Uomo è ormai un appuntamento immancabile per la moda maschile, il brand inglese ha scelto Firenze per iniziare i grandi festeggiamenti: Pepe Jeans London infatti quest’anno compirà i suoi ” primi” 40 anni!!!

Per  festeggiare al meglio questo incredibile e imperdibile anniversario, Pepe Jeans London si presenta, per i  4 giorni di Pitti, con un’iniziativa che coinvolgerà  tutti: uno stand dalla veste nuova dove ogni giorno si potrà vivere un vero e proprio evento speciale….personalizzato!

All’interno dello stand, invece di manichini o appendiabiti,  c’è una maestosa lavanderia denim e per tutti i clienti e amici che desiderano unirsi ai festeggiamenti, ogni giorno Pepe Jeans London, a richiesta, avrà il piacere di  regalare  il modello denim ’73, in una special edition scelta appositamente per celebrare i 40 anni del brand; inoltre il jeans può essere personalizzato direttamente allo stand.

La lavanderia messa a disposizione per l’occasione, permetterà agli ospiti di scegliere il tipo di lavaggio del denim; sarà inoltre possibile scegliere i bottoni che si preferiscono e altri dettagli per rendere così il Jeans Pepe un regalo unico e speciale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy