Il collant per chi ha qualche forma in piu’? Golden Lady Curvy.
Ebbene si, nasce una nuova linea di collant, morbida e performante, adatta a chi ha un plus size.
Sono le donne Curvy, quelle che non si fanno problemi ad avere qualche taglia in più, ad interessare il brand che ha trovato in loro una marcia in piu’.
Sono donne forti, sensuali, capaci di vivere con estrema femminilità la loro silhoutette, molto attente ai dettami della moda e capaci di vestire mix sofisticati.
Le donne Curvy spesso hanno privilegiato i pantaloni rinunciando al mondo dei collant, scrigno per eccellenza di valori quali femminilità e seduzione, ma finalmente Golden Lady, offre oggi al mondo Plus Size un’alternativa di scelta creando la linea Golden Curvy che esprime il lato fashion delle curve.
Golden Curvy è una linea composta da:
un collant 20 den. ideale per la stagione PE – DISPONIBILE DA FEBBRAIO 2013
un collant in morbida microfibra 50 den. ideale per la stagione AI – DISPONIBILE DA SETTEMBRE 2013
un pantacollant supercoprente ideale per la stagione AI – DISPONIBILE DA SETTEMBRE 2013
che soddisfano tutte le esigenze, esaltano la bellezza, abbracciano le forme e favoriscono il massimo comfort e vestibilità.
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…
La primavera quest'anno manda in pensione la giacca di jeans: adesso sarà quella bianca a…