BROSWAY AL SOPRAVENTO DI PORTO CERVO

AL SOPRAVENTO DI PORTO CERVO SERATA MONDANA CON TANTI OSPITI VIP.
GRANDE SUCCESSO PER IL TOUR “ABOUT YOU” DI BROSWAY.

Continua senza sosta il Tour che da giugno a settembre toccherà le discoteche più cool dell’estate 2009. Verranno effettuati dei casting fotografici aperti a tutti per selezionare i volti della nuova campagna pubblicitaria internazionale Brosway.

A Porto Cervo  non solo casting ma anche tanti ospiti: dalla “diavolita” Melita, alla polacchina del Grande Fratello Laura Drzewicka, al vincitore dell’ultima edizione 2009 Ferdi.

Il brand Brosway, ormai famoso in tutto il mondo per la produzione di gioielli e orologi fashion, diventa protagonista di 15 appuntamenti nelle discoteche e club più famosi ed esclusivi d’Italia.
Dopo Penelope Cruz il nuovo testimonial per le linee Brosway Jewels e Brosway Watches sarà scelto utilizzando street casting e social network. Protagonisti della nuova campagna saranno infatti le persone comuni, autentiche, reali.
Grande successo alla tappa di Porto Cervo, presso la discoteca SOPRAVENTO. Sull’isola più trendy del nostro paese non potevano mancare Vip e personaggi dello spettacolo che hanno accompagnato l’evento Brosway per tutta la serata.
Melita, Ferdi e Laura  si sono improvvisati scherzosamente aspiranti volti della nuova campagna e hanno effettuato i casting   proprio come i ragazzi comuni che hanno affollato la postazione Brosway all’interno della rinomata discoteca.
“About you” Brosway offre l’occasione a ciascuna persona di comunicare al mondo la propria personalità attraverso una propria interpretazione del rapporto che intercorre fra il gioiello o l’orologio Brosway e il proprio stile di vita.
Ma Brosway non è solo casting: gli ospiti delle serate vengono intrattenuti dal famosissimo spettacolo dei ballerini Nu’Art, una delle nuove realtà del jet set capaci di emozionare il pubblico attraverso spettacoli di animazione sincronizzata e, omaggiati di esclusivi gadget in edizione limitata griffati Brosway.
Brosway ha deciso di mettere al centro delle prossima campagna di comunicazione 2009 delle persone reali, comuni e al tempo stesso straordinarie. Persone autentiche, che hanno il coraggio di vivere al loro modo, in maniera originale e fuori dagli schemi. Persone che provengono dai più disparati ambiti della società, persone con un’attitudine “Brosway”.

CALENDARIO TOUR:

19-Giugno Pineta di Milano Marittima
27-Giugno Babaloo di Porto Recanati
04-Luglio Gattopardo di Alba Adriatica
18-luglio Jubilee di Molfetta (BA)
23-luglio La Maison Estiva di Roma
25-luglio Sopravento di Porto Cervo
1-agosto Club 64 Isola d’Elba
5-agosto Mahé di Pedaso (AP)
10-agosto Covo Nord Est di Ponza
22-agosto La Bussola di Marina di Pietrasanta (LU)
28-agosto Villa Prugnolo di San Giovanni in Persiceto (BO)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy