SFILATE

Cerca
Close this search box.

Colori chiari e pailettes…per abbagliare!

Moda Donna - Colori chiari e il fascino delle pailettes...un'abbinamento vincente ed adatto alle serate speciali, ricorrenze e a tutte quelle occasioni che richiedono eleganza.

Colori chiari e il fascino delle pailettes...un’abbinamento vincente ed adatto alle serate speciali, ricorrenze e a tutte quelle occasioni che richiedono eleganza.
Per essere al centro dell’attenzione…ma con stile!

Così il tubino stretch rosa cipria al ginocchio, con scollo a barca e maniche lunghe, diventa il perfetto abito da diva perchè tempestato da lustrini, strass e paillette oro e malva, che disegnano un motivo su tutto l’abito, lasciando liberi solo i fianchi per scongiurare un ingrossamento dle punto vita.

Gli accessori non saranno da meno, perchè per un look così importante, l’essesso è la regola. La borsetta allora sarà una pochette di tessuto lamè argento con fantasia geometrica, bilanciata da scarpe modello pump punta tonda e tacco dodici, di un raffinato color grigio perla.

I gioielli invece saranno più semplici. Alle orecchie, magari scoperte da un’acconcitura che tira su i capelli, gocce concentriche pendenti di fine metallo.

Al polso, un bracciale a tre cerchi sottili e delicati che riprende l’oro, l’argento e il bronzo dell’abito.
Concesso solo un importante anello con gemma chiara, tempestata di brillantini, che non ruba la scena la vestito, ma illumina le mani.

La borsa? Michael Kors!
( photo courtesy Prep 101)
Scopri tutti gli Outfit di The Look!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy