Colori chiari e il fascino delle pailettes...un’abbinamento vincente ed adatto alle serate speciali, ricorrenze e a tutte quelle occasioni che richiedono eleganza.
Così il tubino stretch rosa cipria al ginocchio, con scollo a barca e maniche lunghe, diventa il perfetto abito da diva perchè tempestato da lustrini, strass e paillette oro e malva, che disegnano un motivo su tutto l’abito, lasciando liberi solo i fianchi per scongiurare un ingrossamento dle punto vita.
Gli accessori non saranno da meno, perchè per un look così importante, l’essesso è la regola. La borsetta allora sarà una pochette di tessuto lamè argento con fantasia geometrica, bilanciata da scarpe modello pump punta tonda e tacco dodici, di un raffinato color grigio perla.
I gioielli invece saranno più semplici. Alle orecchie, magari scoperte da un’acconcitura che tira su i capelli, gocce concentriche pendenti di fine metallo.
Al polso, un bracciale a tre cerchi sottili e delicati che riprende l’oro, l’argento e il bronzo dell’abito.
Concesso solo un importante anello con gemma chiara, tempestata di brillantini, che non ruba la scena la vestito, ma illumina le mani.
La borsa? Michael Kors!
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…