SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tacco alto e scarpe eco-fashion? Si con Beyond Skin

Beyond Skin , il brand inglese che sta conquistando sempre piu' appassionati in Inghilterra, svela per la prossima estate 2013 le nuove scarpe eco-fashion.

Beyond Skin , il brand inglese che sta conquistando sempre piu’ appassionati in Inghilterra, svela per la prossima estate 2013 le nuove scarpe eco-fashion.
Si, perchè essere glamour e rispettare l’ambiente è possibile.

Quelle di Beyond Skin sono scarpe ultra-femminili realizzate in microfibra ecologica Dinamica By Miko, ovvero sono 100% Vegan, e decisamente cool.

Si tratta di una microfibra speciale ottenuta dal riciclo di bottiglie di Pet: in un metro di Dinamica® ci sono ben 300 grammi di poliestere recuperato, che corrispondono a quelli utilizzati per produrre 20 bottiglie di plastica.

Materiali a parte, la nuova collezione spazia dai sandali con tacco altissimo alle décolletés bon ton, dai modelli vintage-inspired alle ballerine iper flat.

Infine non manca l’impegno sociale, che troviamo nelle ballerine  “Lupo” con il cane ricamato, proprio perché sostengono “Dog Trust”: Il 5% del ricavato dalla vendita di questo modello verrà devoluto ad un’associazione che si adopera per la protezione dei cani in difficoltà.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy