SFILATE

Cerca
Close this search box.

La moda al maschile di Desigual: colore e fantasia

La moda al maschile di Desigual ha portato le sue ultime tendenze direttamente a Pitti Uomo. Il claim è chiaro, in perfetto stile Desigual “We Love” .

La moda al maschile di Desigual ha portato le sue ultime tendenze direttamente a Pitti Uomo.
In primo piano le giacche da uomo, dove Desigual si diverte a citare tematiche surrealiste e metafisiche recuperando e facendo propria la tecnica del Trompe L’oeil, proponendo simpatici giochi ottici non solo sulle giacche, ma anche nelle t-shirt e nelle camicie.

Il claim è chiaro, in perfetto stile Desigual “We Love” .
È una dichiarazione d’amore di Desigual ai propri clienti, presenti e futuri.

Anche per questa collezione FW 2013 Desigual pensa alle esigenze di tutti gli uomini creando una collezione adatta alle esigenze e al modo di essere, e di apparire.

Dai capi più semplici in tinta unita con grafismi più soft, classiche righe navy, ai capi più strong sia nei colori che nelle stampe.

Fanno da padroni giacche e giacconi con pesanti imbottiture interne, estremamente adatti alle fredde giornate invernali, volendo “scomponibili” grazie agli interni staccabili.

Da sempre l’obbiettivo di Desigual è quello di creare collezioni che siano veicolo di emozioni positive, abiti che siano in grado di coinvolgere anche emozionalmente attraverso i propri colori e messaggi-slogan che invitiamo a scoprire in ogni capo.

Ecco messaggi su t-shirt e camicie, illustrazioni che traggono ispirazione dal mondo dei tatoo e stampe tromp-l’oeil mentre ritorna anche il tema delle bandiere.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy