SFILATE

Cerca
Close this search box.

Santoni svela i nuovi modelli a Milano Moda Uomo

Durante Milano Moda Uomo, Santoni porta in scena le nuove linee al maschile per il prossimo autunno inverno 2013/14.

Durante Milano Moda Uomo, Santoni porta in scena le nuove linee al maschile per il prossimo autunno inverno 2013/14.
Una linea classica ma che guarda al futuro, nello stile e nel design. Le scarpe Santoni sono ideali per un uomo deciso, vincente, ma che sa essere al tempo stesso classico e originale.

Ispirazioni che spaziano dagli anni 20 alla contemporaneità delle metropoli di oggi.

Il risultato è una collezione che unisce passione, tradizione ed elementi d’avanguardia, ispirata dall’amore per le cose belle.

Il formale, punto irrinunciabile dello spirito Santoni. Un grande classico, la doppia fibbia, modello signature Santoni, che trova in una palette di tendenza una sua interpretazione di grande classe.
Così per il blu oltremare, ancora una volta emblema di eleganza in questa collezione Santoni.
Completano la palette i verdoni, i bordeaux e le varie gradazioni del marrone, fino al testa di moro.
Colori stesi a mano che con la loro ricchezza e profondità sono ancora una volta protagonisti nella collezione.

D’ispirazione anni ‘20 i nuovi modelli worker, che rivisitano secondo forme essenziali e contemporanee l’eleganza borghese d’altri tempi.

Le proporzioni qui sono ridisegnate e perfettamente calibrate individuando un nuovo equilibrio della scarpa classica, così come la scelta dei colori che si dispiega attraverso toni sobri e sofisticati, dal grigio al marrone.
Modelli in cui si ha la sensazione che la patina del tempo aggiunga un tocco di charme a una scarpa per veri intenditori.

Un clin d’oeil alla montagna retrò con la Nuova Everest, ultima evoluzione dello scarponcino da montagna da sempre oggetto di culto della maison. Per questo modello è stata studiata un’inedita combinazione di materiali: il cuoio si accompagna a dettagli in tessuto tecnico imbottito, con un inserto in morbida pelle di cervo ton sur ton, ganci metallici a effetto gommato, bulloncini dorati e lacci in lana mélange.
Un concetto attuale della montagna, così stylish da rappresentare una scelta di stile anche per la città.

Un classico inatteso, capace di stupire e stregare, adatto ad un uomo moderno sofisticato e chic che non dimentica mai la classe dei dettagli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy