A Milano Moda Uomo, Valextra porta una ventata di Ottimismo.
Nel segno del concetto “Not so formal but chic” che ha identificato anche la passata collezione, i nuovi accessori e le borse Valextra si rivolgono ad un uomo dalla forte personalità che è alla costante ricerca di valori reali e di un’eleganza assoluta ma di facile e quotidiano utilizzo. Un uomo d’azione, che sa scegliere accessori unici non solo nella forma ma anche nei materiali, che devono essere preziosi ma raffinatemente discreti.
Valextra ha reinterpretato le cartelle, le shopping bags e le sacche da viaggio in un inedito e morbido vitello scamosciato, declinato in tre intense nuances: ebano, caramello e loden.
Sempre al passo con l’evoluzione tecnologica, Valextra introduce in collezione due novità: la cover per iPhone 5 e la custodia per l’iPad mini.
La proposta Valextra per il Business, si arricchisce di tre nuove cartelle: una capiente bisaccia tre soffietti con tracolla amovibile, una cartella a due scomparti e una pratica e leggera “Un soffietto”. Sono dotate di chiusura con serratura e maniglie sartoriali fisse; internamente foderate in vitello liscio e attrezzate con tasche piatte porta documenti e porta pc.
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…