SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’autunno di Naturino

La collezione Autunno – Inverno 2009- 2010, si divide in Cool City, Country-Chic e Snow Style…

Cool City….Il motivo a coda di rondine traforato gioca coi materiali in un mix di vernice, vitello e camoscio. Dai colori a contrasto o nel classico monocolore nero,il motivo si ritrova nel polacchino, nella scarpa stringata e per i primi passi anche nella bebè.
Ampio spazio agli stivali proposti in vitello spazzolato nei toni classici del nero e marrone, hanno nuovi fondi in gomma impermeabili per proteggersi dal freddo. Un tocco di raffinatezza per la bimba impreziosisce gli stivali con passamanerie in camoscio traforato e fiocchetti bon ton rigorosamente dello stesso colore per un gusto raffinato ed elegante.
Per le occasioni speciali, le immancabili ballerine sono proposte nei classici colori come nero e bordeaux ma anche nelle tendenze moda come il grigio stampa pitone con fiocchetti in velluto e pellami metallizzati con rifiniture in vernice.

Country-Chic…
Tornano i classici camperos in pellami invecchiati, crosta o spazzolato proposto sia in versione stivale sia polacchino con impunture a vista in contrasto e logo impresso a caldo sul pellame. Per un’ immagine più grintosa anche i modelli arricchiti con frange, miniborchie e cinturini.
Per i maschietti, boot stringati o con strappi dalle diverse altezze in pellami vintage.

Snow Style…
Due anime con la stessa ispirazione. La prima, retrò, prende spunto dai dettagli che si utilizzavano nei vecchi scarponcini anni 50, quando i lacci colorati scorrevano fra i passanti e i ganci metallici. Gli accessori di una volta si abbinano a materiali inusuali per dar origine allo scarponcino in felpa. I fondi sono leggeri, adatti anche alla città.
La seconda è invece un’anima ultratecnica dove tutta l’ esperienza Naturino è stata messa a disposizione per creare una linea a prova di neve e ideale per l’ alta montagna. E’ la nuova versione della linea Rainstep arricchita di modelli e colori in un incontro equilibrato fra i materiali ultra tecnici, comfort e stile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy