La collezione Autunno – Inverno 2009- 2010, si divide in Cool City, Country-Chic e Snow Style…
Cool City….Il motivo a coda di rondine traforato gioca coi materiali in un mix di vernice, vitello e camoscio. Dai colori a contrasto o nel classico monocolore nero,il motivo si ritrova nel polacchino, nella scarpa stringata e per i primi passi anche nella bebè.
Ampio spazio agli stivali proposti in vitello spazzolato nei toni classici del nero e marrone, hanno nuovi fondi in gomma impermeabili per proteggersi dal freddo. Un tocco di raffinatezza per la bimba impreziosisce gli stivali con passamanerie in camoscio traforato e fiocchetti bon ton rigorosamente dello stesso colore per un gusto raffinato ed elegante.
Per le occasioni speciali, le immancabili ballerine sono proposte nei classici colori come nero e bordeaux ma anche nelle tendenze moda come il grigio stampa pitone con fiocchetti in velluto e pellami metallizzati con rifiniture in vernice.
Country-Chic…Tornano i classici camperos in pellami invecchiati, crosta o spazzolato proposto sia in versione stivale sia polacchino con impunture a vista in contrasto e logo impresso a caldo sul pellame. Per un’ immagine più grintosa anche i modelli arricchiti con frange, miniborchie e cinturini.
Per i maschietti, boot stringati o con strappi dalle diverse altezze in pellami vintage.
La seconda è invece un’anima ultratecnica dove tutta l’ esperienza Naturino è stata messa a disposizione per creare una linea a prova di neve e ideale per l’ alta montagna. E’ la nuova versione della linea Rainstep arricchita di modelli e colori in un incontro equilibrato fra i materiali ultra tecnici, comfort e stile.