WP Lavori in Corso prosegue nello sviluppo della strategia retail nel territorio europeo, spostando la sua attenzione nel mercato scandinavo, e precisamente nel centro di Stoccolma, e francese, con l’apertura del primo Woolrich corner europeo.
Il nuovo Woolrich Store nascerà nella cornice di Stureplan, storica piazza nel cuore pulsante della città che si affaccia sul Mare del Nord, edificata all’inizio del secolo scorso, e punto di incontro di aristocratici e dame dell’alta società locata, tutt’oggi definita la più importante piazza della città.
Stoccolma avrà il primo Woolrich Store nella penisola scandinava, al quale ne seguiranno altri localizzati nelle più importanti aree di shopping delle maggiori capitali.
Il department store Bon Marche di Parigi ospiterà invece il primo corner Europeo Woolrich.
Obbiettivo di Wp è quello di confermare l’alto posizionamento del marchio con i propri prodotti, rafforzando l’identità dello stesso per tutte le sue linee e portando avanti una politica commerciale finalizzata alla distribuzione controllata anche attraverso il canale retail.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…