SFILATE

Cerca
Close this search box.

LE NUOVE MAGLIE DEL CALCIO PADOVA

Lotto Sport Italia, azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero, in qualità di Sponsor Tecnico e Fornitore Ufficiale anche per quest’anno, fornirà al Calcio Padova il materiale tecnico per le partite ufficiali e per le occasioni di rappresentanza per la prima squadra e il settore giovanile.

Il Calcio Padova, neopromosso in serie B, indosserà nella prossima stagione 2009/2010 le nuove divise disegnate dal Centro Sviluppo di Lotto. La prima maglia dal look moderno è bianca con dettagli in rosso che seguono le linee del corpo per esaltarne l’atleticità e favorire la libertà di movimento dei giocatori. Arricchiscono ulteriormente la maglia lo scudetto del club, posizionato in alto a sinistra, e il ricamo del centenario “1910-2010” sul colletto. La maglia è realizzata in Poly Double Mesh, un tessuto tecnico con lavorazione “texture” che assicura un comfort elevato ed è impreziosita da inserti in Dry Tech T-Mesh su sotto maniche e fianchi che garantiscono maggiore traspirabilità.

Diverse sono state le scelte stilistiche che hanno ispirato la seconda e la terza maglia, rispettivamente rossa con dettagli bianchi e nera con dettagli bianchi. Entrambe sono caratterizzate da inserti in Poly Mesh elasticizzato, un tessuto che massimizza la traspirazione. A livello grafico questi inserti formano sette punte che convergono centralmente, portando lo sguardo verso lo scudetto della squadra padovana e il logo Lotto. Per tutte e tre le maglie, i pantaloncini e i calzettoni sono coordinati nei colori e nel design.

Gli appassionati e i tifosi della squadra potranno trovare questi articoli e tutti gli altri prodotti che completano la collezione realizzati da Lotto per il Calcio Padova – ad esempio felpe, polo e cappellini – dalla seconda metà di Agosto presso il sito internet www.padovacalcio.it e presso il negozio Calcio Express-Emporio dello Sport di Padova.

Alberto Fraticelli, Direttore Comunicazione e Marketing di Lotto ha dichiarato:

“Lotto è orgogliosa di collaborare con il Calcio Padova, un club storico con cui condividiamo gli stessi valori, quali lealtà e passione sportiva. Il Calcio Padova è da sempre una società di grande prestigio, i cui significativi traguardi sia della prima squadra che del settore giovanile e il grande tifo ne hanno fatto una grande squadra dalla spiccata identità. La relazione tra Lotto e il Club è nata un anno fa e da subito è andata oltre la semplice fornitura di materiale tecnico, estendendosi ad accattivanti capi destinati al tempo libero che, sono sicuro, saranno apprezzati dal nutrito numero di appassionati che con orgoglio supportano il Team. Auguriamo alla squadra e a tutta la società una stagione ricca di successi sportivi”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy