SFILATE

Cerca
Close this search box.

Burberry sfilata uomo autunno/inverno 2013/14

Christopher Bailey, direttore creativo di Burberry, porta in scena "I love fashion" per la sfilata della collezione uomo autunno/inverno 2013/14.

Christopher Bailey, direttore creativo di Burberry, porta in scena “I love fashion” per la sfilata della collezione uomo autunno/inverno 2013/14.

In passerella sfilano trench, montgomery e cappotti imbottiti impermeabil, insieme ad ampi cappotti, capispalla, cappotti con collo in velluto, caban e giacche dal taglio sartoriale.

Non possono mancare tuttavia le giacche imbottite impermeabili, le tility jacket, i bomber, i maglioni con cuore traforato e le imperdibili polo.

I Tessuti sono cotone e del lino abbinati al nylon, lana, tela e chachemire, con maglie in seta, pelle di vitello e gomma traslucida a completare il quadro.

I colori della collezione sono un mix tra nuovo e classico, con cammello, bianco e rosso windsor che si abbinano al rosso scuro, al porpora, oliva e blu marino. Immancabile ovviamente il nero.

Gli accessori sono tutti votati allo stile con la borsa Burberry Boston, le cartelle, i borsoni e le utilissime custodie per iPad e iPhone, il tutto corredato dall’orologio The Britain, dai classici occhiali da sole squadrati e dalle sciarpe “di stagione” in chachemire con stampa check.

Per finire le calzature prevedono delle scarpe a punta borchiate e degli stivaletti, entrambe con stampe animali.

› torna al calendario di Milano Moda Uomo – Autunno/Inverno 2013/14

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy