SFILATE

Cerca
Close this search box.

TRANSFORM per i 40 anni di Grafiche Antiga

Mutamento, evoluzione, metamorfosi: sono alcune delle tracce evocate da TRANSFORM, il concorso fotografico internazionale promosso da Grafiche Antiga in collaborazione con la Westminster University – Londra. Dopo il successo londinese, la mostra fotografica delle opere selezionate giunge in Italia, ospitata dal 17 ottobre all’8 novembre 2009, negli spazi della Tipoteca Italiana Fondazione, a Cornuda (TV).

Per Grafiche Antiga, leader in Italia nel settore dell’arte grafica, la scelta di patrocinare questo progetto è stato un passo quasi naturale.
L’interesse per la fotografia, che tra le arti figurative non esaurisce mai il suo sublime racconto di emozioni, l’idea di una concreta sinergia tra mondo aziendale ed universitario, e non da ultimo, la possibilità di offrire a giovani talenti l’opportunità di esprimere la “loro” lettura della realtà che si trasforma, sono le motivazioni che hanno portato alla realizzazione di questo interessante progetto.

E’ l’occasione per celebrare i 40 anni di attività, con rinnovati stimoli, dando un’attenzione particolare a un tema, quello del cambiamento, che rappresenta sempre un momento di crescita ed evoluzione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy