Mutamento, evoluzione, metamorfosi: sono alcune delle tracce evocate da TRANSFORM, il concorso fotografico internazionale promosso da Grafiche Antiga in collaborazione con la Westminster University – Londra. Dopo il successo londinese, la mostra fotografica delle opere selezionate giunge in Italia, ospitata dal 17 ottobre all’8 novembre 2009, negli spazi della Tipoteca Italiana Fondazione, a Cornuda (TV).
Per Grafiche Antiga, leader in Italia nel settore dell’arte grafica, la scelta di patrocinare questo progetto è stato un passo quasi naturale.
E’ l’occasione per celebrare i 40 anni di attività, con rinnovati stimoli, dando un’attenzione particolare a un tema, quello del cambiamento, che rappresenta sempre un momento di crescita ed evoluzione.
Quando inizieranno i saldi 2026? C'è una forte attesa sugli acquisti del nuovo anno e…
Sapevi che anche l'albero di Natale non è esente dalla moda e dalle tendenze? Guarda…
Ogni giorno combatte gli stereotipi di genere, il bullismo e non esclude i contenuti sulla…
Tremate bionde, le brunette stanno dominando la scena e conquistano tutti gli uomini: ecco il…
Una vera e propria icona di stile senza tempo, il cappotto nero è un capo…
Ci sono alcune cose che dovresti fare sempre quando lavi il cashmere. Oggi voglio darti…