SFILATE

Cerca
Close this search box.

Trench, borse e scarpe, lo stile unico di Tod’s

Tradizione e innovazione per la primavera estate 2013 di Tod's. Un'eleganza senza tempo che veste un outfit completo per una donna di classe

Tradizione e innovazione per la primavera estate 2013 di Tod’s. Un’eleganza senza tempo che veste un outfit completo per una donna che vive in libertà tutti i momenti della giornata ma non dimentica mai lo stile, quello vero.
Un nuovo lusso fatto di comodità abbinato a ricerca e materiali di pregio. Abbinamenti, colori, e tagli che si sposano perfettamente in una sintonia che solo l’Heritage di Tod’s sa regalare.

Ecco allora esaltata ai massimi livelli la creatività, in una linea colorata e ricca di dettagli raffinati.

A partire dalle scarpe, dove la ballerina è il modello chiave della stagione, ora immaginato con un plateau. Il look è elegante e femminile, ma allo stesso tempo casual, urbano e contemporaneo. Vi è una selezione di modelli caratterizzati dall’utilizzo di un ampia gamma di colori estivi. Queste calzature per tutti i giorni sono prodotte utilizzando solamente pellami di qualità. Ci sono anche sandali bassi e tacchi con dettagli selleria e mocassini in coccodrillo con la suola colorata.

Passando per gli accessori con la Miky Bag, uno dei modelli iconici del marchio, si presenta con una struttura raffinata e morbida, in pony e pelle, a sottolineare l’arte e la maestria degli artigiani che le producono, confermando il suo status di oggetto del desiderio. Una borsa dal nuovo design, una borsa classica e una shopping, tutte con una chiusura che ricorda un’elegante chiave, vengono prodotte in pelle blu, bianca e gialla ma anche in pitone dai toni naturali o colorati.

Senza dimenticare il modello chiave della stagione è il trench in camoscio, in due versioni e nei colori blu e rosso.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy