Branded Apparel Italia in passerella con i marchi Playtex, Wonderbra, Dim ed Unno in occasione della SUMMER GLAM NIGHT di Trieste, mercoledì 5 agosto in P.zza Unità D’Italia

I brand di lingerie ed intimo maschile Playtex, Wonderbra, Dim, Unno saranno protagonisti di una suggestiva serata all’insegna della moda e del fascino: SUMMER GLAM NIGHT. Un momento di spettacolo organizzato in collaborazione con Confartigianato e All in Project che si svolgerà mercoledì 5 agosto, a partire dalle ore 21.00, nella prestigiosa cornice di Piazza Unità D’Italia di Trieste, centro nevralgico della città.

Coreografie d’impatto e musiche coinvolgenti, mixate live da un sound designer, emozioneranno e divertiranno il pubblico, creando un incantevole sfondo per il défilé delle nuove Collezioni Autunno-Inverno 2009 firmate Playtex, Wonderbra, Dim ed Unno.

La sfilata prevederà uscite coordinate che seguiranno un preciso fil rouge cromatico e stilistico, spaziando da look giovani e cool, a linee glamour e sexy per arrivare a proposte raffinate, eleganti e particolarmente strutturate.

Summer Glam Night rappresenta un’occasione di notevole visibilità per i marchi commercializzati da Branded Apparel Italia, società leader a livello mondiale nella produzione e distribuzione di Intimates & Underwear. L’azienda, main sponsor della manifestazione, fornirà tutti i capi per la sfilata, personalizzerà il palcoscenico con allestimenti brandizzati e distribuirà materiale promozionale ai numerosi partecipanti.

Categorie: Fashion News.

Articolo pubblicato da
in data: