Nell’ambito di un complesso progetto di ristrutturazione Simona Rosato, assistita in questo frangente dallo studio legale Gatteschi e dal professor Giulio Andreani, ha deciso di dare vita ad una nuova società denominata ROSATO S.r.l.
In questa NewCo confluiranno le due aziende della famiglia Rosato: la storica azienda di produzione orafa 7AR e il brand Rosato, insieme alle boutique monomarca, i corner nei department stores e a tutte le altre realtà e ai progetti facenti capo alle due società.
Rosato S.r.l avrà sede legale a Milano, negli uffici di Via Cappuccini mentre gli uffici commerciali e la produzione rimarranno ad Arezzo.
L’obiettivo della NewCo è quello di potenziare le sinergie, sfruttare al meglio le potenzialità derivanti dall’unione dei due rami in modo da creare una struttura più compatta e competitiva in un momento di difficile congiuntura economica internazionale.
Il coraggio di Simona Rosatoe la sua forza hanno permesso, in questo modo, la conservazione della “impresa Rosato”, il recupero della sua efficienza e il mantenimento dell’occupazione di circa 90 degli attuali 130 dipendenti del gruppo.
Advisor finanziario della NewCo Rosato è stata nominata la nota società di consulenza milanese Sin&Ergetica.
Molte sono già costose e impossibili da acquistare, ma una in particolare ha raggiunto vette…
Se hai amato alla follia le vibes modaiole de Il Diavolo veste Prada allora forse…
Una condizione imprescindibile che, se venisse rispettata, potrebbe far rientrare Meghan Markle nel Regno Unito…
Apprendiamo in questo momento che l'amato stilista Valentino Garavani si è spento. Lascia un enorme…
Nonostante vanti la firma di uno dei brand di lusso più famosi e spesso scelto…
Continua la tendenza del grigio nei look dei vip e anche Emma Marrone a C'è…